Domande frequenti

Come posso richiedere il login?

Saremo lieti di creare un login cliente per voi, per questo abbiamo bisogno solo del modulo qui sotto completamente compilato.

 

Perché il corriere non è al suo posto al momento dell'ordine?

A seconda della regione (città / agglo / paese), il corriere impiega diverse quantità di tempo per ritirare la merce. Nella zona della città è valido fino a un'ora dal momento in cui è stato inserito al momento dell'ordine.

Esempio: Tempo di ritiro dalle 08:45 --> Il corriere ritira il pacco entro le 09:45

 

Posso ordinare più di un pacco/lettera/confezione?

Nel primo passo dell'ordine d'acquisto è sufficiente passare alla quantità desiderata nel campo "Quantità". È anche possibile una combinazione tra lettere e pacchi, scatole e pacchi, ecc.

 

Sono il cliente o il destinatario di fatture, ma non il mittente o il destinatario, dove posso inserire queste informazioni?

Nella quarta fase del processo di ordinazione avete la possibilità di scegliere voi stessi come destinatario di fatture.

 

Perché il mio codice postale non viene visualizzato?

Ci sono codici postali casella postale, questi non possono essere selezionati. In questo caso chiarite il codice postale geografico con l'indirizzo, ad es. con tel.search.ch.

 

Perché non posso effettuare l'ordine, ma solo richiedere un'offerta?

La nostra rete è in uso per voi dalle 08:00 alle 18:00, dopo di che non tutti i partner sono più attivi. Questo richiede un certo chiarimento, se il ritiro o la consegna non rientra in questo periodo di tempo, è necessario inoltrare a noi come una richiesta di offerta e noi chiariremo questo per voi.

 

Ho inserito l'orario di ritiro, perché non è possibile continuare?

L'orario di ritiro deve essere inserito in questo formato XX:XX, p.es. 09:30.

 

Perché nel processo di ordinazione non viene visualizzato alcun prezzo?

swissconnect effettua consegne giornaliere in tutti gli angoli della Svizzera, ma il sistema non include ancora combinazioni di sedi. Inviaci un'offerta utilizzando il pulsante e possiamo aggiungerlo al sistema ed eseguire l'ordine per voi.

 

Il mio pacchetto è molto pesante, posso ancora effettuare l'ordine?

Ampliamo costantemente la nostra rete per offrirvi un servizio ancora migliore. Ora possiamo anche trasportare pallet in tutta la Svizzera, ma questo richiede un chiarimento preliminare, motivo per cui dovete informarci in merito sotto forma di offerta tramite il link da offrire.

 

Come posso essere sicuro che il mio ordine sia in fase di elaborazione?

Di solito confermiamo gli ordini fino a dieci minuti dopo la creazione dell'ordine. Se non hai ricevuto una conferma da noi entro 20 minuti dall'inoltro dell'ordine, sei pregato di contattarci telefonicamente.

 

Perché sono bloccato nel campo Codice/Città?

Nelle vecchie versioni di Internet Explorer si può verificare il problema che non è più possibile fare clic. Utilizzare il tasto tab per passare al campo successivo.